Filo diretto con Emanuela Ruggeri: “Revolution”

Creato da Federica Tronconi il 23/02/2015

Ciao a tutti!

Questa settimana ho il piacere di segnalarvi un romanzo che uscirà presto in libreria: ‘Revolution’ di Antonio Lanzetta, edito da La Corte Editore.

 

 

 

A Sue Lin non sembra vero: ha appena ricevuto la Convocazione! Siamo sulla Terra, anno 2233, e l’umanità, che vive nell’ultima città del pianeta, è spaccata in due: da una parte gli asserviti, relegati nel ghetto e abbandonati al degrado, costretti a lavorare come schiavi per mantenere i cittadini, che vivono aldilà delle mura una vita di lusso sfrenato e ipertecnologico, sotto la direzione del Presidente Jons. Per poter diventare cittadini bisogna ricevere la rarissima convocazione e Sue, una delle tante ragazze del ghetto, ne sta stringendo una tra le mani. Sembra una fortuna incredibile, ma Sue non ha fatto i conti con il Destino che le farà sì perdere la sua grande opportunità, ma la costringerà a lottare per poter finalmente decidere le sorti della propria vita.
In quest’adrenalinica avventura che non vedrà un attimo di sosta e che la costringerà a rischiare la sua vita e quella di tutti quelli che ama, Sue sarà accompagnata da un variegato gruppo di alleati, tra cui Kain, una misteriosa sentinella che arriva dal passato e che sembra comparsa all’improvviso per combattere al suo fianco. Sue imparerà allora a capire che nel suo mondo non è tutto come sembra e che forse, con le sue gesta, potrà rivoluzionare il futuro dell’intero Pianeta Terra.

Un romanzo ricco di colpi di scena, un’avventura adrenalinica che metterà a dura prova i protagonisti di questa bellissima storia, caratterizzata da atmosfere futuristiche, ben strutturata, che tiene con il fiato sospeso fino all’ultima pagina. Una lettura che entusiasmerà gli appassionati del genere fantastico e della fantascienza.
Lanzetta, che con La Corte Editore ha già pubblicato ‘Warrior’, ha uno stile di scrittura che cattura subito e che travolge il lettore. Per maggiori informazione sull’autore, potete consultare il suo sito ufficiale: https://www.antoniolanzetta.com/

Alla prossima settimana!

Emanuela

Condividi

    *