Terra ignota

Creato da Federica Tronconi il 23/09/2013

Vanni Santoni HG  ritorna nelle librerie con una nuova saga intrigante e avvincente. Nei prossimi giorni sarà disponibile il primo libro, Terra ignota – Il risveglio, che darà il via ad una storia caratterizzata da guerrieri temerari, giovani donne coraggiose, viaggi in terre sperdute e affascinanti. Il primo volume di una grande saga che mescola fiaba, azione, epica cavalleresca e mito classico, dando nuovo splendore al genere fantasy in Italia.

È una limpida notte di luna piena, una notte di gioia e di festa, quando il Villaggio Alto subisce l’improvviso attacco di un manipolo di spietati cavalieri che portano morte e devastazione. In pochi sopravvivono: tra questi la giovane Ailis, mentre la sua migliore amica Vevisa viene rapita. Seguendo il folle proposito di vendicare la furia distruttrice che ha falcidiato il suo popolo e ritrovare Vevisa, Ailis, che è poco più di una bambina ma ha lo spirito audace e temerario di un guerriero, intraprende la sua lunga e perigliosa ricerca. Attraversando lande sconosciute e meravigliose conoscerà la schiavitù, la battaglia, le illusioni della magia e dell’amore, vedrà le molte facce della morte e capirà che senza questo iniziatico viaggio non avrebbe mai sollevato il velo sulle proprie arcane origini e sul proprio enigmatico destino: da lei potrebbe infatti dipendere l’equilibrio e il futuro stesso delle Terre Occidentali.

Vista la grande attesa, Mondadori ha deciso di fare un regalo a tutti i fans del genere fantasy: a questo link potrete leggere in anteprima il primo capitolo di Terra Ignota – Il Risveglio https://leggere.librimondadori.it/vanni-hg-santoni-terra-ignota-il-risveglio/ Un libro che tutti gli amanti del fantasy e i ragazzi non devono farsi mancare

Vanni Santoni HG è nato a Montevarchi nel 1978. Ha pubblicato, tra gli altri, i romanzi Gli interessi in comune (Feltrinelli 2008), Se fossi fuoco arderei Firenze (Laterza 2011) e, da coordinatore, In territorio nemico (minimum fax 2013). Ma perché è diventato Vanni Santoni HG? Bisogna leggere il libro per scoprirlo…. 

A settembre in tutte le librerie

Condividi

    2 Risposte fino ad ora.

    1. lector mondadorianus scrive:

      ciao segnalo che il primo capitolo in anteprima è stato spostato qui https://leggere.librimondadori.it/vanni-hg-santoni-terra-ignota-1-risveglio/


    *