Il nostro gruppo di lettura: ClubBooks

Creato da federica il 03/09/2017

I gruppi di lettura crescono in tutta Italia: nelle librerie, in ufficio, nelle biblioteche, nei condomini, nei comitati di quartiere. Ma non solo, stanno autmentando anche le proposte “virtuali, ovvero in rete. Community che si ritrovano on line per parlare di libri.

Come ben sapete il progetto del blog L’ultima Riga è nato proprio con questo scopo: fare da punto di incontro in rete per la condivisione del piacere della lettura. Era ormai da un annetto che stavamo pensando di organizzare qualcosa di simile. Un gruppo con cui parlare di una lettura fatta più o meno nello stesso periodo. E cercare di condividere le opinioni. Da questa volontà e da questo desiderio nasce ClubBooks, un gruppo su Facebook.

 

 

Su ClubBooks condivideremo notizie sulla lettura, sui bookclub, testimonianze di chi partecipa, notizie dal mondo dell’editoria. Ma non solo. Il cuore centrale sarà la lettura di un libro e la serata di condivisione. Se vi va di farne parte è molto semplice: cercato ClubBooks su Facebook e richiedete l’iscrizione. Vi faremo compagnia nelle vostre letture.  Alle serate di condivisione avremo presenti addetti ai lavori, blogger, lettori, editor, esperti del mondo dell’editoria, scrittori e contributi sul libro che abbiamo letto. Insomma, ci divertiremo!

 

Condividi

    *