Un Natale da favola

Creato da federica il 08/10/2017

E se i protagonisti delle classiche fiabe della tradizione avessero potuto contare sulla magia di Amazon per superare imprevisti e difficoltà? Rudolph, la renna di Babbo Natale, avrebbe utilizzato un sistema di illuminazione per esterni; lo Schiaccianoci avrebbe fatto arrivare con un click tutti i giocattoli disponibili per sconfiggere il malvagio Re Topo e salvare la dolce Clara; Scrooge avrebbe allestito in modo rapido ed efficace il pranzo finale per i suoi dipendenti.

Grazie alla magia della sua ampia selezione di prodotti, della convenienza dei suoi prezzi, alla velocità delle consegne e al supporto del Servizio Clienti, Amazon può trasformare l’acquisto prodotti e regali per il Natale in una storia a lieto fine. Prepararsi al Natale è, infatti, un incantesimo alla portata di tutti, con la magia delle consegne di Amazon.it. Doni dell’ultimo minuto, oggetti introvabili, idee regalo che scarseggiano e pranzi di Natale da allestire in fretta e furia sono ostacoli facili da superare.

credit foto: Elisa Impiduglia

credit foto: Elisa Impiduglia

 credit foto: Elisa Impiduglia

 

Mentre le mani fatate degli artigiani del negozio Handmade producono e assemblano regali all’insegna della creatività, i venditori del negozio Gourmet di Made in Italy preparano le prelibatezze enogastronomiche regionali che possono impreziosire il pranzo di Natale. Con i prodotti per la Casa e la cucina di AmazonBasic, la mise en place incanterà tutti gli ospiti mentre le playlist di Natale di Amazon Music Unlimited renderà ancora più allegro il clima. Le ultime novità di Amazon Moda e del negozio Bellezza e cura della persona aggiungeranno eleganza e charme al proprio outfit per il cenone o la festa di capodanno mentre Prime Video e gli Steelbook in esclusiva renderanno ancora più piacevoli i pomeriggi e le serate invernali, trasportando i clienti nel magico mondo incantato delle proprie serie e film preferiti. I più piccoli hanno a disposizione l’ampia selezione del negozio giocattoli in cui gli Avengers, My Little Pony e le principesse Disney sono sempre protagonisti, mentre i lettori appassionati potranno accedere a una libreria vastissima grazie a Kindle Store e agli eReader della famiglia Kindle oppure godersi fumetti e video sui display dei tablet Fire.

E per  gli amanti dei libri? Grazie ad Amazon Publishing c’è l’imbarazzo della scelta. Ma vi consigliamo uno dei nuovi titoli, Il leone di Roma di Adele Vieri Castellano.

 

 

Massimo Valerio Messalla, nobile di nascita, è costretto a sposarsi, per garantire una discendenza alla stirpe dei Valeri. Ottavia Lenate è una giovane donna appassionata di scienza e astronomia, che desidera la conoscenza, non un marito. Massimo e Ottavia si trovano così forzati in un’unione decisa da altri, finché il Fato non li porterà ad Alessandria d’Egitto. In quella terra una terribile metterà a rischio tutto ciò che Massimo ama.

 

Condividi

    *