E’ stata confermata in Italia la notizia da Mondadori con questo video:

 

Ad Ottobre 2017 torna Dan Brown nelle librerie con un nuovo romanzo. Il titolo sarà Origin e ovviamente le informazioni che circolano sono pochissime. Dal video possiamo intuire che il tema, come spesso accade nei suoi libri, intreccerà la scienza, storia e fede. Il protagonista sarà nuovamente il professore Robert Langdon. La location questa volta sarà la Spagna, in particolare Bilbao. Ecco le notizie che circolano in rete sulla trama:

Robert Langdon, professore di Simbologia e Iconologia delle Religioni a Harvard, si presenta al Museo Guggenheim di Bilbao per partecipare all’annuncio di una scoperta che “cambierà per sempre il volto della scienza”. L’ospite della serata è Edmond Kirsch, un visionario quarantenne miliardario diventato famoso in tutto il mondo per le sue invenzioni ipertecnologiche e per le sue audaci predizioni del futuro. Kirsch, che era stato uno dei primi studenti di Langdon a Harvard, circa vent’anni prima, sta per svelare una stupefacente scoperta che risponderà alle due fondamentali domande sull’esistenza umana. L’evento ha inizio e Langdon e gli altri ospiti vengono catturati da una presentazione che li lascia a bocca aperta: il contenuto è molto più controverso di quanto il professore avesse osato immaginare…

 

Il romanzo uscirà il 26 settembre in America, Canada e Gran Bretagna mentre arriverà i primi di Ottobre in Italia per Mondadori.

Condividi

    *