Archivio per la Categoria: ‘Recensioni’

Che palle il Natale!

Creato da federica il 15/11/2017

Si può sopravvivere alla festa più dolce e folle dell’anno? Rossella Calabrò, con il suo solito tocco intelligente e ironico, racconta il Natale dal punto di vista di coloro che non lo sopportano!

Condividi

    Canto di Natale

    Creato da federica il 12/11/2017

    Un classico della letteratura che sa rendere speciale ogni Natale liberamente adattato da Geronimo Stilton e con tante illustrazioni a colori. Un edizione nuova e preziosa, un’ottima idea per un regalo.

    Condividi

      Meglio un giorno da vegana

      Creato da federica il 12/11/2017

      Claudia Zanella, moglie di Fausto Brizzi, modella e attrice, dalla sua esperienza vegana propone un percorso “salutare e verde”, un vero e proprio stile di vita per conquistare il benessere con il sorriso.

      Condividi

        Girl in snow

        Creato da federica il 12/11/2017

        Chi ha ucciso Lucinda Hayes? Perché uccidere la ragazza perfetta? Perché farla ritrovare su una giostrina, al parco, sotto la neve? Un thriller potente e ipnotico firmato dalla esordiente Danya Kukafka.

        Condividi

          Il mercante di seta

          Creato da federica il 09/11/2017

          Anna Butterfield arriva a Londra in cerca di riscatto sociale. Guidata dalla sua passione per la pittura si ferma davanti a un banco di fiori al mercato e si mette a ritrarre ciò che vede. Quel disegno finisce tra le mani di un giovane tessitore di seta di origini francesi. È l’inizio di un idillio artistico.

          Condividi

            Il regalo più grande

            Creato da federica il 04/11/2017

            La notte della Vigilia di Natale George Bailey si sporge dal ponte sospeso sopra il fiume ghiacciato. Convinto di essere un fallimento, ha perso del tutto la speranza, quando dal nulla compare uno sconosciuto che gli offre il regalo più grande, quello di tornare indietro e vedere come sarebbe stato  [ ... ]

            Condividi

              Wintersong

              Creato da federica il 03/11/2017

              Un fantasy romantico, molto atteso in Italia, ambientato in un modo fatto di magia e musica dove le note vi condurranno in un labirinto di emozioni e la posta in gioco è la libertà.

              Condividi

                L’unico modo di nutrire il vero amore è imparare a nutrire noi stesse. Lo spiega la psicoterapeuta Maria Chiara Gritti nella sua favola moderna destinata a tutte le donne, a tutte le principesse di oggi.

                Condividi