Archivio per la Categoria: ‘L’ultima righina’

Irene la coraggiosa

Creato da federica il 10/12/2017

Irene la coraggiosa ha la grazia di una fiaba. Le illustrazioni, che paiono frammenti di una sequenza animata, raccontano il lungo e tormentoso viaggio di una bambina verso un palazzo lontano, per consegnare un abito da ballo.

Condividi

    Il Natale di Teo

    Creato da federica il 10/12/2017

    E’ la vigilia di Natale, ma la mamma e il papà devono lavorare, e Teo si ritrova a casa da solo con la babysitter. Quando in cielo vede una stella cadente, Teo esprime un desiderio: non essere più solo. Ci riuscirà?

    Condividi

      Canto di Natale

      Creato da federica il 12/11/2017

      Un classico della letteratura che sa rendere speciale ogni Natale liberamente adattato da Geronimo Stilton e con tante illustrazioni a colori. Un edizione nuova e preziosa, un’ottima idea per un regalo.

      Condividi

        Il giorno del lancio de ”La più incredibile storia mai scritta”, dalle pagine del libro scompare l’inchiostro. Saranno Alba e Diego, due fratelli appassionati lettori, a indagare su questo terribile mistero. Sarà l’inizio di un’avvincente avventura.

        Condividi

          Il regalo più grande

          Creato da federica il 04/11/2017

          La notte della Vigilia di Natale George Bailey si sporge dal ponte sospeso sopra il fiume ghiacciato. Convinto di essere un fallimento, ha perso del tutto la speranza, quando dal nulla compare uno sconosciuto che gli offre il regalo più grande, quello di tornare indietro e vedere come sarebbe stato  [ ... ]

          Condividi

            Buon Natale. Il presepe pop – up

            Creato da federica il 04/11/2017

            Agostino Traini torna in libreria con la storia senza tempo della nascita di Gesù Bambino in versione pop-up, per vivere la magia del Natale con i più piccoli.

            Condividi

              I piccoli principi del Rione Sanità

              Creato da federica il 22/10/2017

              Un laboratorio di pittura creativa, la storia dell’aviatore di Saint-Exupéry, i bambini che raccontano le loro emozioni, Napoli e il Rione Sanità: tutto questo nel nuovo romanzo di Cristina Zagaria.

              Condividi

                Mortina. Una storia che ti farà morire dal ridere

                Creato da federica il 22/10/2017

                Mortina è una bambina, ma è diversa dagli altri: è una bambina zombie. Vive con la zia Dipartita e un levriero albino di nome Mesto. Ma lei vorrebbe avere amici della sua età , ma le è proibito farsi vedere dagli altri potrebbero spaventarsi. Come fare?

                Condividi