Archivio per la Categoria: ‘L’ultima righina’

Mary e il fiore della Strega

Creato da federica il 29/05/2018

Per Mary la vacanza in campagna si trasforma in un’avventura da brividi, che la porterà in una misteriosa scuola di stregoneria, tra lezioni di incantesimi, laboratori di magia e segreti molto pericolosi.

Condividi

    Aprite le porte a un pizzico di magia! Lasciatevi incantare dalle avventure di Ella e di Fata Mammetta: ecco il primo libro per ragazzi firmato da Sophie Kinsella, una delle autrici di bestseller più famose al mondo

    Condividi

      Il tempo dei maghi

      Creato da federica il 08/04/2018

      Xar è un giovane Mago senza Magia, e farebbe di tutto per ottenerla. Desideria è una ragazza Guerriero che possiede un oggetto magico, e farebbe di tutto per nasconderlo. Quali avventure li aspettano?

      Condividi

        Insetto o scherzetto?

        Creato da federica il 18/03/2018

        Di storie che hanno per protagonisti maghi e principesse ce ne sono tante, ma di storie che parlano di insetti ne conosci qualcuna? Allora non perderti le avventure degli insetti che zampettano fra le pagine del libro. Insetto o scherzetto?

        Condividi

          Storia di una matita a casa

          Creato da federica il 03/03/2018

          Per Lapo è giunto il momento di mettere i sogni da parte e tornare a casa. Ma ad aspettarlo c’è un’incredibile avventura, fatta di amicizie vecchie e nuove, di tramonti, di alberi speciali… e di matite colorate!

          Condividi

            Cyrano

            Creato da federica il 26/02/2018

            Cyrano aveva un grosso naso. Cyrano era innamorato di sua cugina Rossana. Ma non osava dirglielo (a causa del suo grosso naso). Fortunatamente Cyrano era un poeta.

            Condividi

              Irene la coraggiosa

              Creato da federica il 10/12/2017

              Irene la coraggiosa ha la grazia di una fiaba. Le illustrazioni, che paiono frammenti di una sequenza animata, raccontano il lungo e tormentoso viaggio di una bambina verso un palazzo lontano, per consegnare un abito da ballo.

              Condividi

                Il Natale di Teo

                Creato da federica il 10/12/2017

                E’ la vigilia di Natale, ma la mamma e il papà devono lavorare, e Teo si ritrova a casa da solo con la babysitter. Quando in cielo vede una stella cadente, Teo esprime un desiderio: non essere più solo. Ci riuscirà?

                Condividi