Archivio per la Categoria: ‘Interviste’

Noir all’improvviso: intervista a Cecilia Lavopa

Creato da federica il 16/12/2018

Una serie di racconti noir: atmosfere di pericolo, di disagio e di paura fanno da sfondo alle vicende nelle quali anche il lettore potrà immedesimarsi, in un crescendo di suspense e di orrore.

Condividi

    Quali sono i segreti per essere impattanti nella comunicazione con gli altri? Ecco un saggio firmato dal giornalista, formato ed esperto Roberto Rasia dal Paolo,

    Condividi

      Con “Le straordinarie bilocazioni di Lily Bells” Valentina Ferri scrive la prima di una serie di avventure di questo personaggio bizzarro e visionario, curioso del mondo, un’eroina eccentrica che si farà amare dai lettori.

      Condividi

        Spezie e desideri: intervista a Jane Rose Caruso

        Creato da federica il 25/11/2018

        Morti sospette, cuori infranti,visite a sorpresa, infusi speciali e profumate torte sono gli ingredienti di questo bizzarro e dolcissimo ricettario del cuore, il primo volume delle avventure di Miss Garnette Catharine Book.

        Condividi

          “Il sogno della macchina da cucire” di Bianca Pitzorno è un libro forte e vibrante con una protagonista emozionante che rimane nella memoria dei lettori.

          Condividi

            Un libro dove i fili del passato si intrecciano a quelli del presente. Dove i destini di due donne si incontrano per imparare a far volare i sogni, senza paura. Intervista all’autrice Cristina Caboni.

            Condividi

              “I colori dell’incendio” (Mondadori) è il secondo attesissimo romanzo della trilogia inaugurata con “Ci rivediamo lassù” – premio Goncourt 2013, tradotto in ventisei lingue e un milione di copie vendute nel mondo.

              Condividi

                Intervista a Max e Francesco Morini, autori di “Nero Caravaggio” e “Rosso Barocco”: i loro libri hanno come protagonisti Ettore Misericordia e Fango (librai di professione) e sullo sfondo una magnifica e controversa Roma.

                Condividi